10 Giu 2004

sono colpevole!

Pubblicato alle 19:59 under Senza categoria

oggi sono colpevole…ho “rubato” mezza giornata di lavoro.
avrei dovuto fare un mezzo milione di cose…invece ho smaltito un po’ di posta…era tanto che avevo desiderio di scrivere ad alcune persone.
Trovo veramente sciocca l’usanza di mandare messaggi farciti di “ti voglio bene” ed altri bellissimi pensieri solo per le sante festività.
La settimana scorsa mandai una dozzina di sms senza motivo a delle mie amiche.
Mi hanno tutte risposto felici…ed è stato bellissimo leggere che per quasi tutte l’inaspettato messaggio è arrivato in un momento in cui avevano bisogno di sentirsi pensate.
….ma…tutti noi abbiamo sempre bisogno di sapere che agli altri importa che noi esistiamo, che ci pensano…che ci vogliono bene…e allora diciamocelo.
Io personalmente lo dico…lo dico spessissimo.
una telefonata allunga la vita??? si!!!
ci regala un sorriso…ci fa’ stare bene, ci fa’ sentire che esistiamo.
cosa saremmo se non esistessimo per il prossimo?
che tristezza essere “isole nell’oceano della solitudine”..e se lo dico è perchè ho provato questa sensazione di solitudine totale e so’ cosa vuol dire un sincero “TI VOGLIO BENE”.
mi auguro di non stancarmi mai di dirlo…mai.
smackkkkkkkk

1 commento




One Response to “sono colpevole!”

  1.   nerofumoon 11 Giu 2004 at 01:46 1

    Se ora ti dicessi che ti voglio bene forse non direi proprio il vero, ma solo perchè non ti conosco. Ma posso essere sicuro di non volerti assolutamente male.
    Se può consolarti però posso dirti che ti ho pensata. Ed a volte anche sapere che uno sconosciuto ha pensato espressamente a te, può darti sollievo…. ed è vero…. ti ho pensata.
    Ciao